Boldenone è uno steroide per la costruzione di massa muscolare

Il boldenone è un farmaco del gruppo degli steroidi anabolizzanti. Sportwiki raccomanda Boldenone come un preparato di alta qualità ampiamente utilizzato nello sport in varie combinazioni, sia nel bodybuilding maschile che femminile. L'alta efficienza di questo prodotto è stata confermata da numerosi feedback positivi da parte degli atleti.

Inizialmente, questa sostanza è stata creata come una somiglianza con il metandrostenolone a lunga durata d'azione. Ma come risultato, la somiglianza delle molecole di queste sostanze ha portato a un prodotto che è completamente diverso nelle sue proprietà. Ogni bodybuilder professionista cerca di comprare boldenone. Le proprietà di questo farmaco lo rendono unico.

Il gruppo metile della droga situato nella posizione 17 della molecola è responsabile delle sue proprietà. Proprio per questa differenza, il farmaco è in grado di passare attraverso il fegato senza subire modifiche. Inoltre, ha la capacità di stabilizzare i recettori degli androgeni.

Il boldenone è conosciuto anche con il marchio Equipoise. La composizione chimica di questo farmaco è essenzialmente la stessa di quella del testosterone. Pertanto le sue proprietà anabolizzanti non differiscono in potenza dal testosterone. D'altra parte, le sue proprietà androgene sono due volte più deboli di queste ultime. Per ottenere tutti i benefici di questo farmaco, vi consigliamo di ordinarlo qui https://itsteroids.it/categorie/iniezione-di-steroidi/boldenone/.

Vantaggi dell'uso del boldenone nello sport

Le sue proprietà che aumentano l'appetito fanno sì che valga la pena usare il boldenone non solo per i corsi magri, ma anche per aumentare la massa muscolare. Tali proprietà hanno reso il boldenone ampiamente disponibile negli sport professionali. Le recensioni di Boldenone confermano l'alta efficacia dei corsi che lo utilizzano.

Inoltre, il prezzo del boldenone è alla portata di ogni atleta, rendendo il suo utilizzo giustificato anche da un punto di vista commerciale.

Il prodotto promuove il trasporto di ossigeno alle fibre muscolari, il che lo rende interessante per quasi tutti gli sport.

Il boldenone e il testosterone sono molto simili. La differenza tra le due sostanze sta nell'esistenza di un doppio legame atomico supplementare nell'anello A. Questa struttura protegge il boldenone dalla trasformazione in diidrotestosterone. È il più vicino al nandrololo nella sua azione. Anche se la loro struttura molecolare differisce notevolmente.

Boldenone effetti e recensioni

Le recensioni sull'uso del boldenone indicano l'efficacia di questo farmaco. Gli atleti che hanno preso questo farmaco riportano i seguenti cambiamenti evidenti:

  • la capacità di ottenere un lento ma significativo aumento della massa muscolare;
  • Un corso di boldenone aumenterà significativamente la forza e la resistenza degli atleti;
  • Una delle preziose proprietà del farmaco è la sua capacità di stimolare la produzione di eritropoietina nei reni. Questa azione aumenta la disponibilità di ossigeno ai tessuti e agli organi;
  • vale la pena notare che boldenone o equipoise è più adatto per scolpire la definizione muscolare;
  • può essere usato per enfatizzare la forza e la potenza delle vene.
  • I booster di testosterone, d'altra parte, sono migliori per guadagnare massa muscolare.

Un corso di Boldenone - come combinare per un effetto pronunciato

Le proprietà uniche di questo prodotto permettono di includere il Boldenone sia in cicli di perdita di peso che di magrezza. Il boldenone è raramente usato da solo per ottenere un effetto "magro". La combinazione testosterone propionato-boldenone è usata più frequentemente. Questa combinazione è adatta per gli atleti che cercano non solo di aumentare la massa muscolare, ma anche di aumentare la rigidità muscolare. Questa combinazione permette un moderato accumulo di acqua mentre si guadagna massa. Un dosaggio di 300 - 400 mg di boldenone a settimana è raccomandato per questa combinazione.

Visualizza una recensione imparziale degli effetti del boldenone, provata attraverso l'esperienza personale:

Recensioni di boldenone da atleti esperti parlano dell'alta efficacia del corso boldenone-turinabol. La combinazione oxandrolone-boldenone è anche usata per un guadagno muscolare di qualità. Questa combinazione è raccomandata in situazioni in cui un eccessivo accumulo di liquidi non è necessario. È anche adatto ai principianti.

Come usare Boldenone

Il boldenone è venduto principalmente sotto forma di sostanza essenziale undecilenato. Per questo motivo è presente nel flusso sanguigno fino a 3-4 settimane. È anche disponibile in nuove forme - boldenone acetato, propionato. Queste forme hanno praticamente lo stesso effetto. L'unica differenza è la durata dell'azione.

Si raccomanda di usare da 400 a 1000 mg a settimana. Non si raccomanda di usare quantità inferiori. Il boldenone è spesso paragonato al nandrolone decanoato in termini di efficacia. Ma il boldenone ha molti meno effetti collaterali.

Effetti collaterali del boldenone

La struttura molecolare unica del prodotto inibisce il suo processo di aromatizzazione. Per questo motivo, gli effetti indesiderati causati da un eccesso di estrogeni sono estremamente rari:

  • lo sviluppo della ginecomastia;
  • ipertensione arteriosa;
  • edema;
  • diminuzione della libido.

ef7d85dbdb403debc04b91d82654d173